• Pagamenti tramite PayPal

Nel processo di acquisto basta selezionare "PayPal" tra le "modalità di pagamento" per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.


  • Pagamento con bonifico bancario

Nella sezione "modalità di pagamento" al checkout, seleziona "bonifico bancario" e finalizza l'ordine

Le coordinate bancarie e il numero d'ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma.

Una volta ricevuta la conferma, trasferisci l'importo sul seguente account entro 48 ore. Per poter processare il pagamento, è fondamentale inserire nella causale il numero d'ordine, composto da lettere e numeri, ad esempio "Ord.12345"

 Eventuali spese bancarie e di trasferimento saranno a carico del cliente.

L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.



  • Pagamento con carta di credito o di debito

Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina inerente il pagamento. Modamente utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.

La somma dovuta dell’ordine sarà in deposito sulla carta come richiesta riservata di pagamento finché l’ordine non sarà spedito (solo allora sarà addebitata) oppure cancellato (la somma dovuta sarà allora sbloccata).